Gel e vernici made in EU
SPEDIZIONE PIÙ VELOCE E SICURA
Gel e vernici made in EU
SPEDIZIONE PIÙ VELOCE E SICURA
SPEDIZIONE VELOCE

Termini e condizioni generali

Termini e condizioni generali

1. Formazione del contratto

Le offerte su Internet non sono vincolanti e non costituiscono un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto.

1.1 È possibile inviare un'offerta di acquisto vincolante (ordine) tramite il sistema di carrello della spesa online.

Le merci destinate all'acquisto sono memorizzate nel "carrello della spesa". È possibile utilizzare il pulsante corrispondente nella barra di navigazione per richiamare il "carrello della spesa" e apportare modifiche in qualsiasi momento. Dopo aver richiamato la pagina "Checkout" e aver inserito i tuoi dati personali, nonché le condizioni di pagamento e spedizione, tutti i dati dell'ordine verranno nuovamente visualizzati nella pagina di riepilogo dell'ordine.

Prima di inviare l'ordine, hai la possibilità di rivedere di nuovo tutte le informazioni qui, modificarle (anche utilizzando la funzione "indietro" del browser Internet) o annullare l'acquisto.

Inviando l'ordine utilizzando il pulsante "ordina con pagamento", ci invii un'offerta vincolante.

Riceverai prima un'e-mail automatica sulla ricezione del tuo ordine, che non porta ancora alla conclusione del contratto.

1.2 L'accettazione dell'offerta (e quindi la conclusione del contratto) avviene entro 2 giorni dalla conferma in forma di testo (ad es. E-mail), in cui viene confermata l'esecuzione dell'ordine o la consegna della merce (conferma dell'ordine).

Se non hai ricevuto un messaggio corrispondente, non sei più vincolato al tuo ordine. In questo caso, tutti i servizi già forniti verranno rimborsati immediatamente.

1.3 L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni richieste in relazione alla conclusione del contratto è parzialmente automatizzata via e-mail. Pertanto, è necessario assicurarsi che l'indirizzo e-mail memorizzato presso di noi sia corretto, che la ricezione delle e-mail sia tecnicamente garantita e, in particolare, non sia impedita dai filtri SPAM.

2. Memorizzazione del testo del contratto

Salviamo il testo del contratto del tuo ordine. Puoi stamparlo prima di inviarci il tuo ordine facendo clic su "Stampa" nell'ultimo passaggio dell'ordine. Ti invieremo anche una conferma d'ordine e una conferma d'ordine con tutti i dettagli dell'ordine e le nostre condizioni generali all'indirizzo e-mail che hai fornito.

3. Prezzi, spese di spedizione, spese di spedizione per la restituzione in caso di cancellazione

3.1 I prezzi indicati sul sito Web sono prezzi indicativi non vincolanti, che possono essere concordati individualmente tra il cliente e l'appaltatore. Se non è stato raggiunto un accordo esplicito, i prezzi indicati sul sito Web verranno utilizzati come base per l'ordine.

3.2. La portata dell'ordine è descritta con precisione. Se vengono addebitati i costi di spedizione e imballaggio, questo viene mostrato separatamente. Le modifiche successive su richiesta del cliente verranno addebitate separatamente.

4. Consegna:

Il contraente si impegna a rispettare le date di consegna indicate, se possibile. Tuttavia, queste date non sono vincolanti, ad eccezione dei casi in cui è stata concordata una data vincolante. Se la data di consegna viene superata di più di quattro settimane, il cliente ha il diritto di stabilire un periodo di tolleranza di almeno due settimane per iscritto entro il quale deve avvenire la consegna. Questa lettera può indicare che l'accettazione dell'oggetto d'acquisto verrà rifiutata allo scadere del periodo di tolleranza. Se la consegna non ha luogo dopo la scadenza del periodo di tolleranza, l'acquirente può recedere dal contratto per iscritto. In caso di pagamento con addebito diretto, i tempi di consegna iniziano con l'accettazione del contratto da parte della società.

5. Termini di pagamento

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite trasferimento anticipato o tramite PayPal. Ci riserviamo il diritto di escludere singoli metodi di pagamento. Se scegli il metodo di pagamento anticipato, ti forniremo le coordinate bancarie nella conferma dell'ordine. L'importo della fattura deve essere trasferito sul nostro conto entro 10 giorni.

6. Politica di cancellazione

Diritto di recesso per i consumatori

(Un consumatore è una persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non possono essere in gran parte attribuiti alla sua attività commerciale o professionale indipendente.)

7. Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di proprietà di Alexandra Wegen fino a quando tutti i reclami non sono stati interamente pagati.

8. Garanzia

8.1 Il cliente deve verificare immediatamente la conformità contrattuale della merce consegnata e dei documenti inviati per la correzione.

8.2. In caso di reclami giustificati, il cliente può richiedere la correzione di difetti o la consegna sostitutiva. In caso di rettifica ritardata, omessa o mancata consegna o consegna sostitutiva, il cliente può richiedere una riduzione della remunerazione (riduzione) o l'annullamento del contratto (modifica).

8.3. Difetti in parte della merce consegnata non autorizzano il cliente ad opporsi all'intera consegna

8.4. Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di consegna e per i clienti l'imprenditore ai sensi del § 14 BGB, è di 12 mesi dalla data di consegna.

9. Protezione dei dati

9.1. Il contraente osserverà tutti i requisiti di protezione dei dati, in particolare i requisiti del TDDSG. I dati personali vengono utilizzati esclusivamente per l'elaborazione del contratto e l'elaborazione dell'ordine.

9.2. Il contraente non trasmetterà i dati personali a terzi. Ciò non si applica ai partner del servizio che necessitano dei dati per elaborare il contratto ed elaborare l'ordine (ad es. DHL) e, in caso di ritardo nel pagamento delle fatture in sospeso, gli organismi responsabili della rivendicazione del debito. Al fine di elaborare i pagamenti, trasmettiamo i dettagli del pagamento alla banca responsabile del pagamento.

10. Diritti di proprietà industriale / copyright:

Il cliente è il solo responsabile se l'esecuzione del suo ordine viola i diritti di terzi, in particolare i diritti d'autore.

11. I tuoi diritti

Se non acconsenti all'archiviazione dei tuoi dati personali, provvederemo all'eliminazione, alla correzione o al blocco dei tuoi dati in conformità con le relative istruzioni. In caso di domande sulla raccolta, l'elaborazione o l'uso dei dati personali, per informazioni, blocco o cancellazione dei dati, si prega di contattare:

Alexandra Wegen
Alte Herdstraße 13
78054 Villingen-Schwenningen

015251319532
info@justnails-shop.de

12. La Commissione europea ha una piattaforma online per la risoluzione delle controversie (la cosiddetta "piattaforma OS") all'indirizzo https://webgate.ec.europa.eu/odr/. La piattaforma OS funge da punto di contatto per la risoluzione extragiudiziale delle controversie relative agli obblighi contrattuali derivanti da contratti di vendita online.

Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

13. In caso di acquisizione o vendita di una società, tutti i dati personali richiesti saranno trasferiti e trasmessi.

 

Visto